P. LE GRAMSCI, 17 - MANTOVA
L’assistenza domiciliare garantisce al domicilio prestazioni socio-assistenziali, sanitarie, riabilitative, educative, relazionali e d’integrazione sociale. Essa può essere erogata, se ne sussistono i requisiti necessari, da voucher socio-sanitari emessi dall’ATS Valpadana. ASPEF è stata accreditata dall’ATS per l’erogazione di queste prestazioni integrate nell’ambito del Comune di Mantova.
Come accedere al Servizio
Occorre essere muniti di una prescrizione medica (Medico di Medicina Generale, Medico Ospedaliero o di Struttura Riabilitativa in sede di dimissione, Medico Specialista) per assistenza sanitaria a domicilio (per paziente non trasportabile) e rivolgersi alla sede ATS/ASST Ufficio Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) di Mantova. Il personale addetto provvederà ad effettuare una valutazione dei bisogni, in base alla quale assegnerà al cittadino un titolo che potrà essere utilizzato presso questo erogatore di servizi, se scelto tra quelli accreditati.
Per presentare domanda
Occorre rivolgersi alla sede ATS/ASST - Ufficio Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) di Mantova - Via Trento n. 6 (tel. 0376 435591 dalle ore 13 alle ore15).
Per Informazioni
SAD tel. 0376 357 828 - 0376 357 850 (dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00)
Centralino ASPEF tel. 0376 357 811
www.aspefmantova.it